Disclaimer di Assicurazione Sanitaria

Accedendo ad Assicurazione Sanitaria (assicurazione-sanitaria.com), i lettori accettano implicitamente le seguenti condizioni di utilizzo del sito:

Assicurazione Sanitaria è una guida introduttiva al mondo delle assicurazioni sanitarie, l'informazione presente nel sito non può e non deve essere sostituita ai consigli di personale professionale e con esperienza in materia assicurativa.

Assicurazione Sanitaria è un sito informativo sulle Assicurazioni Sanitarie, dette anche o Polizze Salute, Malattia, Mediche, Infortuni, Incidenti... Nonostante la cura nella ricerca delle informazioni e nella selezione di quali pubblicare nel nostro sito, non possiamo garantire che le stesse siano sempre attualizzate e/o valide, parzialmente o totalmente e a prescindere da quanto sia possibile apprendere dalle nostre pagine, vi consigliamo sempre e vivamente di rivolgervi a un consulente assicurativo esperto prima di prendere decisioni o stipulare una polizza.

Assicurazione Sanitaria si scusa in anticipo per eventuali errori ortografici o qualsiasi tipo di inesattezza tecnica che possiate rilevare nel corso della lettura dei nostri articoli; se vorrete suggerirci una correzione o un nuovo tema sarà un piacere ricevere i vostri commenti tramite e-mail.

Assicurazione Sanitaria si riserva il diritto di apportare, senza nessun preavviso, qualsiasi tipo di modifica ai contenuti, alla struttura del sito ed alle condizioni di utilizzo del sito.